Clásica de Almería 2018, confermati la sede di arrivo e il passaggio di categoria

Prende forma la Clásica de Almería 2018. La corsa spagnola, in programma il prossimo 11 febbraio, si concluderà per il terzo anno consecutivo a Roquetas de Mar lungo la centralissima Avenida Juan Carlos I. È stato ufficializzato nel corso della presentazione tenutasi presso la Sala plenaria della città di Roquetas de Mar e presieduta dal sindaco Gabriel Amat Ayllón, alla presenza del consigliere per lo sport José Juan Ruíz Fuentes e dell’organizzatore dell’evento José Manuel Muñoz. È stato anche confermato che la corsa passerà da categoria 1.1 a categoria 1.HC, assestandosi così come l’unico caso in Spagna. Su questo traguardo, lo scorso febbraio si impose il danese Magnus Cort Nielsen (Orica-Scott).

La municipalità non ha sottovalutato, in questi anni, le potenzialità di un evento di questa portata che è diventato uno pilastri più importanti dal punto di vista turistico e che, ha permesso un importante sviluppo dell’offerta sportiva e del tempo libero in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!